I suggerimenti di Instagram per Reels

I suggerimenti di Instagram per Reels

Che piaccia o meno il formato, Instagram è chiaramente desideroso di convincere più persone a utilizzare le sue opzioni di Reels simili a TikTok, il che, come alcuni hanno notato, potrebbe essere il motivo per cui stiamo vedendo meno reach del solito con i normali post e stories di Instagram.

Si è ipotizzato che questo sia dovuto proprio all’enfatizzazione di Reels da parte di Instagram e il modo per impedirlo sarebbe creare Reels. Instagram non ha confermato che questo sia il caso, ma una serie di report suggerisce che molti stanno vedendo un calo nella loro normale copertura dei post su Instagram.

Quindi forse vale la pena sperimentare con Reels per vedere quali risultati si possono ottenere. Quindi, com’è possibile ottenere il massimo dalle clip? Instagram ha fornito alcuni suggerimenti generali, ma potenzialmente utili.

Lista “Dos”

Instagram

I punti chiave nella lista delle cose da fare di Instagram sono incoraggiare il coinvolgimento con le clip, filmare i contenuti tramite la fotocamera dedicata nell’app, collegarsi alle tendenze ove possibile e cercare di aggiungere un forte elemento reazionario, che sia attraverso un trucco, uno scherzo, effetti, ecc.

Lista “Dont’s”

Instagram ricorda chiaramente agli utenti di utilizzare solo musica approvata, che ribadisce nella sua lista “Dont’s

Instagram

Queste sicuramente sono delle guide basilari: è un modo per ribadire l’importanza di collegarsi alle tendenze e garantire che ci sia una coesione con le nostre clip Reels, invece di filmare a caso.

Ma i due principali punti di enfasi di questi elenchi sono “smetti di ripubblicare clip da TikTok” e “smetti di usare musica non approvata”. Le altre note sono un po’ meno dirette, ma possono fornire alcune indicazioni aggiuntive che potrebbero aiutare a creare clip migliori.

Naturalmente, la migliore istruzione su Reels è in realtà guardarne i contenuti. Se si vuole scoprire cosa funziona meglio, basta toccare la scheda “Reels” nell’app di Instagram e iniziare a scorrere per vedere cosa sta ottenendo il maggior coinvolgimento. É possibile anche cercare per hashtag nell’app, quindi toccare il riquadro Reels nei risultati per avere un’idea del tipo di contenuto creato per quell’argomento.

Ancora una volta, Instagram vuole chiaramente che Reels abbia successo. Se volete dunque massimizzare il vostro coinvolgimento IG nel 2021, i Reels dovrebbero almeno essere presi in considerazione.

Share:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su vk
Condividi su whatsapp