sacchetti gorillas

Cos’è Gorillas?

Ti portiamo la spesa in 10 minuti, dove vuoi tu.” L’avete letta in giro? Beh, sicuramente vi sarà capitato e si tratta di Gorillas, un’applicazione super innovativa per fare la spesa online. Questa app è una vera rivoluzione: velocità, sostenibilità e riduzione delle distanze sono solo alcune delle sue particolarità. Quindi, tenetevi pronti perché Piano Social vi spiegherà cos’è Gorillas.

https://unsplash.com/photos/Teg5w7ya4mY

Cos’è Gorillas?

Gorillas nasce nell’estate del 2020 a Berlino, a luglio 2021 atterra in Italia e diventa ufficialmente la startup più veloce di tutta Europa. Perché? Semplice, è in grado di portarvi la spesa a casa dopo solo 10 minuti aver dall’ordine.

Il team di Gorillas ha studiato tutto per filo e per segno per offrire ai propri clienti un servizio ottimo e soprattutto veloce. L’app, scaricabile da Smartphone, ha un catalogo avente più di mille prodotti di prima necessità con gli stessi costi di un supermercato. Kağan Sümer, il fondatore di Gorillas, ha l’obiettivo di compiere un cambiamento positivo riguardo al mondo della spesa, per dare a tutti la possibilità di poter scegliere prodotti sani e genuini.

Come funziona Gorillas?

Gorillas si distingue dai delivery tradizionali, perché è impostata per coprire solo alcuni quartieri specifici. Inoltre, per Gorillas lavorano esclusivamente biker assunti con un contratto regolare.

Per effettuare l’ordine, invece, gli utenti dovranno semplicemente sfogliare l’app e scegliere tra tantissimi prodotti e…udite, udite riceverli entro 10 minuti, purché rientrino nell’area di copertura di Gorillas. Ve la portano dove volete e quando volete con un costo di consegna fissa a soli 1,80 euro, ovviamente tutto questo a bordo di una bicicletta elettrica.

Gorillas riesce ad unire “risparmio del tempo” e “qualità dei prodotti” per cambiare in maniera positiva alcune delle nostre abitudini quotidiane, che a volte possono risultare pesanti e noiose (come fare la spesa: a chi diverte?!).

Quindi, smartphone alla mano: digitare nello store “Gorillas” e iniziare ad ordinare la spesa, così avrete gli ingredienti per preparare la cena di sta sera!

Share:

Diventa un social lover

Ricevi direttamente via mail notizie, curiosità e articoli sul mondo social e digital.