A volte i social possono riservare dei momenti davvero spassosi. Meme, gaffes e commenti azzeccati possono farci sbellicare dalle risate con facilità. Anche i follower però, non sono da meno.
Tante, forse troppe, volte capita di imbatterci in seguaci molto bizzarri, diamo un occhio a quali tipi di follower possiamo trovare nel magico ecosistema di Instagram.
I tipi di follower
I like for like 👍
Questi utenti vi metteranno mi piace solo se voi lo metterete a loro. Non avete mai avuto un particolare rapporto con loro, nonostante ciò, hanno stabilito un baratto implicito con voi.
Dammi un like e ti restituirò un like!
Gli invisibili 👻
Ci sono gli Incredibili e poi ci sono gli Invisibili! Questi, a differenza dei primi, non hanno super poteri, se non quello di essere dei veri e proprio fantasmi.
Queste persone non hanno alcuna interazione con te e con ciò che pubblichi.
Alcuni si chiedono se sono ancora vivi.

Gli “Sono tornato” 😎
Questi tipi di follower sono raramente presenti su Instagram, ma un bel giorno si risvegliano e tornano a mettervi mi piace. Di solito sono utenti che preferiscono fare altro rispetto a stare sui social, quindi pubblicano raramente e raramente mettono mi piace. Sono anche quelli che scrollano il feed per nemmeno cinque secondi perché il loro pollice si stanca subito.

I like-religiosi 🙏
A loro piace ogni foto che pubblicate, e proprio quando iniziate a pensare che le vostre foto siano davvero belle, vi rendete conto che a loro piacciono le foto di tutti gli utenti, ma proprio tutti!
Il loro credo è solo uno: mettere mi piace a tutto ciò che passa loro sotto il naso
Gli amici: i tipi di follower migliori 🥰
Questi tipi di follower sono i vostri fan numero uno. Sono i vostri amici a cui piace ogni singola cosa che pubblicate, non importa quanto stupida. Ma non vi seguono solo su Instagram. Vi seguiranno ovunque voi andiate. Questi sono i follower che non hanno bisogno di Instagram per mantenere la loro relazione con voi perché sono i vostri amici.
E voi in che tipi di follower vi ritrovate? Fatecelo sapere scrivendoci a [email protected]!
Per altri articoli interessanti, non scordatevi di dare un occhio alla nostra sezione blog.