Partnership tra TikTok e UFC

Partnership tra TikTok e UFC. No, non scherziamo!

La notizia è la Partnership tra TikTok e UFC.

Conoscete la UFC? È la Ultimate Fight Championship ed è un’organizzazione di arti marziali miste statunitense. È la più importante organizzazione mondiale nel campo di questo sport e suoi iscritti sono gli atleti più famosi del momento.

Ebbene, è stata da poco annunciata una nuova partnership tra TikTok e UFC. Cosa hanno in comune queste due aziende?

via Pexels

Partnership tra TikTok e UFC

TikTok è ormai diventata un’app che accoglie moltissimi appassionati di sport. Qui possono connettersi tra loro, vedere allenamenti, highlights dei loro atleti preferiti.

La UFC ha quindi scelto TikTok per dare la possibilità alla popria comunità di scoprire momenti esclusivi e dietro le quindi di ciò che accade sul ring.

In un mondo online, essere LIVE è fondamentale e “TikTok è un modo per aprire la porta a contenuti indimenticabili che gli appassionati di sport non possono trovare da nessun’altra parte”.

Il contratto prevedere una serie di live streaming pre e post combattimenti, filmati del dietro le quinte, maggiore coinvolgimento degli atleti e contenuti ad hoc per TikTok. Gli account da seguire saranno  @UFC, @UFCRussia, @UFCBrasil e @UFCEurope.

Già nel 2019, @UFC era la terza lega sportiva più seguita su TikTok (6,3 milioni di follower)

Questa partnership con TikTok è un’aggiunta straordinaria all’ecosistema di distribuzione dei contenuti di UFC. Vogliamo essere ovunque: i nostri fan consumano contenuti e TikTok continua a esplorare nuovi orizzonti raggiungendo un pubblico diversificato e globale“. – David Shaw, Senior Vice President International and Content di UFC.

Share:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su vk
Condividi su whatsapp