Cavalieri Digitali

Cavalieri Digitali, l’evento formativo di digital marketing

Oggi vogliamo parlarvi di un bel progetto nato qualche anno fa in Sicilia, di cui noi di Piano Social siamo fieri di essere media partner: Cavalieri Digitali.

Come nasce Cavalieri Digitali?

Cavalieri Digitali nasce nel 2018 a Capo D’Orlando, Sicilia, come evento formativo di digital marketing.

Il loro claim è “L’evento di marketing digitale più intenso (e a sud) d’Italia“.

Lo scopo è infatti quello di garantire l’accesso alle competenze digitali di qualità anche a professionisti che vivono nel Sud d’Italia, senza costringerli a spostarsi a nord come spesso avviene ancora oggi.

Ma attenzione, i Cavalieri Digitali non devono per forza essere siciliani!
Chi vorrebbe comunque partecipare ma non ha la possibilità di spostarsi potrà seguire l’evento comodamente da casa, in modalità telematica.

Dove e quando sarà l’evento?

L’evento, giunto alla sua quinta edizione, durerà due giorni, il 23 e 24 settembre.

Il focus di quest’anno sarà “Back to Basics“: gli speech avranno un taglio ancora più pratico e permetteranno a tutti – professionisti e non – di cementare le basi del digital marketing.

Ci saranno perciò dei focus puntuali e approfonditi su argomenti fondamentali per chi lavora o vorrebbe lavorare in questo settore.

L’evento ospiterà al massimo 100 partecipanti: si vuole permettere ai professionisti di interagire fra di loro e con i Maestri presenti.

Ci sarà quindi ampio spazio per le domande, le riflessioni, le idee e varie occasioni di confronto.

All’interno dell’evento di Cavalieri Digitali ci saranno ben 12 esperti del Marketing Digitale che si incontreranno per discutere insieme agli studenti di content marketing, di social ads, copywriting, visual e tanto altro.

Incuriositi?

Fra qualche giorno apriranno le iscrizioni!

Nel frattempo potete iscrivervi alla newsletter di Cavalieri Digitali, l‘Eco dell’Araldo , o seguirli su Instagram per tenervi aggiornati su tutte le ultime news.

Share:

Diventa un social lover

Ricevi direttamente via mail notizie, curiosità e articoli sul mondo social e digital.