fbpx
img

La nostra storia

Siamo un team di giovani professionisti che crede nella comunicazione creativa ed efficace.
Non facciamo solo gestione della comunicazione. Andiamo più a fondo: diamo una vera e propria identità ai brand che ci vengono affidati.

Parliamo come parlerebbe il tuo locale, o il tuo studio, o il tuo centro: creiamo per ogni attività un tono di voce inconfondibile, anzi, una melodia inconfondibile! 
Il mondo digital non è solo “lavoro” per noi, è la nostra passione: siamo sempre online per scoprire i meme più divertenti, le notizie sui trend più cavalcabili, gli articoli più importanti online.
 
Piano Social non è un’agenzia fredda e senza cuore, di cuori noi ne abbiamo ben cinque: ci presentiamo qui sotto!

Il Team

Francesco Barone

Francesco Barone

CEO

Capo barbuto e grande problem-solver; se avete una buona idea, lui l’ha già trasformata in vincente. Tra le sue passioni: la sua casa editrice, girare il mondo alla ricerca di ristoranti stellati e coltivare piantine di zafferano (non l’avreste detto, eh?).

Laura Satta

Laura Satta

SOCIAL MEDIA MANAGER

I gattini funzionano alla grande su Internet, e lei lo sa bene. È instancabile sul lavoro e se potesse, creerebbe un Piano Editoriale e lo applicherebbe ad ogni aspetto della vita (qualcuno direbbe ossessivo-compulsiva). È la regina delle torte fatte in casa, ma ha un’anima da attivista battagliera: guai a sbagliare la differenziata davanti a lei.

Marella D'Avino

Marella D'Avino

SOCIAL MEDIA MANAGER

Se c’è un meme che vi ha fatto ridere, probabilmente l’ha scritto Marella. Le schiscette che si porta da casa sono le più goduriose dell’ufficio, e in una competizione sulla risata più contagiosa vince lei a mani basse.

Sofia Pettorelli

Sofia Pettorelli

CONTENT EDITOR

Se potesse, parlerebbe per rime baciate, ma si limita a scrivere testi perfetti: non c’è argomento che Sofia non sappia trattare. In quanto pendolare, sa apprezzare la poesia dei treni (anche se in ritardo).

Iniziamo col ritmo giusto: se ancora non sai quale Piano Social scegliere, possiamo partire con una consulenza gratuita.

Piano Social è il partner che potrebbe fare per te, c’è solo un modo per scoprirlo, contattaci!

Piano Social utilizzerà i dati da te forniti nella form di contatto al fine di contattarti per offrirti la soluzione migliore per la tua azienda. Per ulteriori informazioni scrivici a info@pianosocial.com

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato.