E’ tempo che Piano Social si presenti. Nasce pochi mesi fa, con uno scopo ben preciso: aiutare quei tanti piccoli business che, negli anni, hanno chiesto una consulenza per gestire la presenza online.
Molti pensano che gestire un profilo social, come Instagram, Facebook o Linkedin sia semplice, che basti trovare immagini carine, mettere qualche hashtag, scrivere una frase adatta ed il gioco è fatto. Non è così.
Un profilo Social, che sia di una piccola realtà commerciale, di una grande azienda, di un privato o di un influencer, deve essere curato nei minimi dettagli, ed il motivo è semplice: un profilo interessante sarà notato, seguito, avrà visibilità e questo porterà più clienti.
Piano Social è questo: un servizio di consulenza Social Media, attivo in tutta Italia. Lavora a 360°, coprendo sia l’ambito marketing che la comunicazione.
“Non è facile scegliere se affidare o meno la cura delle proprie pagine social ad un’agenzia“, lo sappiamo bene, per questo Piano Social offre una consulenza gratuita, perché vogliamo che i nostri clienti siano sicuri di noi, che ci scelgano per le nostre proposte. Che siano felici e soddisfatti.
Piano Social è un’agenzia di comunicazione Social Media tailor made. E, per non lasciare nulla al caso, ecco il nostro Blog, in cui troverete pillole, informazioni e curiosità sul mondo Social Media.
Un modo per tenervi aggiornati su un argomento in continua evoluzione e cambiamento. Un luogo in cui scoprire come lavora un social media manager e, magari, quale trucchetto per far crescere il vostro business.
Piano Social è costruito per i clienti, con i clienti.
Una curiosità: lo sapete che, oltre a Piano Social, abbiamo realizzato anche questo servizio? Spotlime, un’app che seleziona e promuove eventi in tutta Italia e nelle principali città europee. Dateci un’occhiata per scoprire gli eventi attorno a voi.